Qualora il FIORE DELLA SINTESI sia stato prescritto da un Terapeuta è preferibile che la Scheda Test sia compilata dallo stesso, in base agli effetti riscontrati nel paziente.
In questo caso il Terapeuta sceglierà il modello di Scheda del PRESCRITTORE, e vi inserirà gli identificativi non estesi del paziente (iniziali di nome e cognome o alias, sesso, età, ecc.), mentre dovrà compilare per esteso il riquadro presente in Scheda a lui riservato.
Nel fornire i propri dati il Terapeuta potrà partecipare (se esprimerà la sua volontà di farlo) agli incontri online che saranno organizzati a tempo opportuno per coagulare un gruppo di lavoro dedicato a questa Ricerca. Diversamente potrà contribuire solo con l’invio, comunque prezioso, delle Schede.
Di questi incontri si darà notizia alla pagina EVENTI del sito, e in via preventiva sarà comunicata al Terapeuta la possibilità di partecipazione all’indirizzo email fornito nella Scheda Test. Ulteriori comunicazioni a riguardo verranno fornite quando i tempi saranno maturi.